Adattatore Luer Lock
L’Adattatore Luer Lock Chemfort™ è privo di PVC e trasforma qualsiasi porta luer lock femminile standard (ad esempio, porta di accesso al paziente) in una connessione Chemfort™ sicura e chiusa.
Qualsiasi linea IV o siringa collegata a un Adattatore per Siringa Chemfort™/Adattatore per Siringa con Blocco deve essere connessa all’Adattatore Luer Lock per garantire una somministrazione chiusa, sia mediante goccia che mediante protocollo di spinta.
Questo previene l’esposizione di operatori sanitari e pazienti a sostanze chimiche pericolose durante la disconnessione.

Chemfort™ – Somministrazione di farmaci tramite un adattatore Luer Lock e un adattatore per siringa
Piccolo ma Essenziale
L’Adattatore Luer Lock può essere utilizzato anche per la preparazione di sacche luer lock, pompe elastomeriche e serbatoi di cassette per pompa da infusione portatile.
Durante il collegamento, il suono di “click” indica una connessione sicura, e un semplice pizzico sulle alette dell’Adattatore per Siringa/Siringa con Blocco permetterà di scollegarli in modo sicuro.
Gli elastomeri auto-sigillanti prevengono perdite di farmaci pericolosi e la formazione di gocce sulle superfici esterne dei setti.
