Al fianco degli operatori sanitari dal 1972
Medinat è leader nella fornitura di dispositivi medici e apparecchiature elettromedicali in Italia e all’estero.
Dal 1972 Medinat è cresciuta progressivamente e in pochi anni è diventata un importante punto di riferimento grazie ai costanti investimenti nella ricerca di soluzioni innovative.
Medinat vanta un consolidato sistema di gestione, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, che permette di aumentare il livello di specializzazione in ogni settore di competenza.
Sostenibilità attraverso l’innovazione
Medinat pone grande attenzione sull’innovazione tecnologica in ambito sanitario, cercando costantemente soluzioni che possano migliorare l’efficienza della cura del paziente e la sicurezza sul lavoro per tutti i professionisti del settore.
Medinat crede fortemente in quelle tecnologie che incrementano realmente la forza lavoro diminuendo al contempo i rischi e le problematiche legate all’errore umano, concentrandosi sempre sulla salute delle persone coinvolte in tutti i processi.
Certificazioni
Medinat, consapevole della centralità della qualità della vita del paziente e della conformità dei servizi erogati ai principi di efficienza ed etica professionale dell'azienda e dei partner multinazionali, adotta standard organizzativi sempre più rigorosi attraverso l'adozione di:
Codice Etico che definisce con chiarezza l'insieme dei valori che l'azienda identifica, accetta e sottoscrive e l'insieme delle responsabilità che l'azienda assume verso l'interno e verso l'esterno.
Sistema di gestione, Certificato conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015
Norma di qualità. Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo secondo il DLgs.231/2001 Norme di sicurezza secondo il DLgs 81/2008.
Corporate
Consiglio di Amministrazione
Presidente
Massimo Natullo
Chief Executive Officer
Dr. Aldo Campagnola
Chief Executive Officer
Roberta Natullo
Sole Auditor
Dr. Gianfranco Esposito
Consiglio di Sorveglianza
D.Lgs.231/2001
Avv. Manuela Corbo